Bartolini cerca personale in molte zone d’Italia

21 Novembre 2018 Senza categoria

0 Commenti

Il noto brand di spedizioni Bartolini cerca personale in diverse zone d’Italia.

Da Belluno a Bologna, da Mantova a Olbia, la pagina del sito web di Bartolini contenente le offerte di lavoro è sempre piuttosto densa di annunci: in questo momento, ad esempio, sono ben 23 le “posizioni aperte” distribuite più o meno su tutto lo stivale. Ogni giorno la pagina viene aggiornata con l’eventuale inserimento di nuove offerte e la rimozione di quelle che hanno esaurito il loro percorso.

Chi fosse interessato, può visionare la pagina del sito con le relative offerte alle quali eventualmente candidarsi cliccando QUI.

 

  

Lascia un Commento

  • Autoarticolato che trasporta bottiglie d'acqua si ribalta nel Cuneese

    da on 28 Ottobre 2019 - 0 Commenti

    Poco prima delle 13 di oggi (lunedì 28 ottobre) un autoarticolato che trasportava bottiglie d’acqua si è ribaltato al km 3 della Strada Provinciale 9 nel territorio comunale di Magliano Alpi (provincia di Cuneo).

  • Scania presenta AXL: il nuovo veicolo concept a guida autonoma senza cabina

    da on 24 Settembre 2019 - 0 Commenti

    Scania presenta l’ultimo membro della famiglia di veicoli a guida autonoma: si tratta di AXL, un nuovo prototipo completamente autonomo, senza cabina.

  • Renault Trucks espone il mitico Berliet T100 alle Giornate Europeo del Patrimonio Storico

    da on 9 Ottobre 2019 - 0 Commenti

    Renault Trucks ha aperto le porte in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio Storico 2019 ed espone l’autocarro più grande del mondo, fiore all’occhiello dell’industria francese: il Berliet T100. I visitatori hanno potuto ammirare questo leggendario autocarro, prodotto in soli quattro esemplari nel 1957, presso lo stabilimento Renault Trucks di Saint-Priest, nei pressi di Lione, […]

  • Scania presenta il nuovo motore 13 litri da 540 CV

    da on 23 Settembre 2019 - 0 Commenti

    La gamma di motori Scania da 13 litri, leader di mercato, viene arricchita con l’introduzione della versione da 540 CV. Il nuovo propulsore è stato concepito soprattutto per applicazioni e clienti che richiedono potenze elevate e un’ottima guidabilità combinate con la sensibilità al carico utile o a limitazioni del peso sull’assale anteriore. 

  • Salerno Trasporti sceglie Renault Trucks e acquista Master

    da on 25 Settembre 2019 - 0 Commenti

    Presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent’anni, Salerno Trasporti amplia la propria flotta con l’acquisto di 7 Master Renault Trucks. La Salerno Trasporti, nata dalla passione e dalla caparbietà dell’imprenditore Giovanni Cammarota, vanta una flotta di oltre 1030 automezzi e gestisce importanti portafogli clienti nazionali ed […]




Amici Facebook




Eventi

  • Non ci sono eventi