Salerno Trasporti sceglie Renault Trucks e acquista Master

Presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent’anni, Salerno Trasporti amplia la propria flotta con l’acquisto di 7 Master Renault Trucks. La Salerno Trasporti, nata dalla passione e dalla caparbietà dell’imprenditore Giovanni Cammarota, vanta una flotta di oltre 1030 automezzi e gestisce importanti portafogli clienti nazionali ed internazionali. L’attenzione al cliente pone l’azienda salernitana tra le leader sul mercato nazionale ed internazionale del trasporto e logistica distributiva.

Maurizio Longo, Presidente CdA di Salerno Trasporti, sceglie la Losanga e acquista 7 Master Renault Trucks. « Efficienza, affidabilità e costi di gestione sono i requisiti più importanti nella scelta di un veicolo. Tramite l’acquisto presso la concessionaria LR Truck, Renault Trucks ha dimostrato disponibilità, professionalità e il giusto rapporto qualità-prezzo » dichiara il Presidente Longo.

L’azienda vanta una posizione geografica strategica, in una location ad alta visibilità commerciale nel cuore della zona industriale di Salerno. I centri spedizione sono collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia, contando sulla capacità organizzativa di circa mille uomini e donne.

La continua crescita strutturale è accompagnata da un comparto di ricerca e sviluppo, che continuamente integra le ultime tecnologie informatiche al fine di migliorare le condizioni di lavoro e ottimizzare i processi logistici. La gestione delle basi logistiche è, infatti, un aspetto sul quale il Gruppo Salerno Trasporti pone particolare attenzione, grazie al lavoro meticoloso di addetti al magazzino altamente specializzati e grazie ad attrezzature speciali, che garantiscono un livello di rendimento elevato durante il carico e lo scarico della merce.

Il servizio di packaging e imballaggio merci dimostra ulteriormente come la Salerno Trasporti sia vicina alle esigenze dei propri clienti: in base alle varie esigenze e alla categoria merceologica dell’azienda cliente, la Società salernitana crea un imballaggio ad hoc per tutelare al meglio il prodotto durante la spedizione. Il grande successo della Salerno Trasporti è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell’espresso, attraverso la partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali.

  

Lascia un Commento

  • Scania presenta AXL: il nuovo veicolo concept a guida autonoma senza cabina

    da on 24 Settembre 2019 - 0 Commenti

    Scania presenta l’ultimo membro della famiglia di veicoli a guida autonoma: si tratta di AXL, un nuovo prototipo completamente autonomo, senza cabina.

  • Renault Trucks espone il mitico Berliet T100 alle Giornate Europeo del Patrimonio Storico

    da on 9 Ottobre 2019 - 0 Commenti

    Renault Trucks ha aperto le porte in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio Storico 2019 ed espone l’autocarro più grande del mondo, fiore all’occhiello dell’industria francese: il Berliet T100. I visitatori hanno potuto ammirare questo leggendario autocarro, prodotto in soli quattro esemplari nel 1957, presso lo stabilimento Renault Trucks di Saint-Priest, nei pressi di Lione, […]

  • Scania presenta il nuovo motore 13 litri da 540 CV

    da on 23 Settembre 2019 - 0 Commenti

    La gamma di motori Scania da 13 litri, leader di mercato, viene arricchita con l’introduzione della versione da 540 CV. Il nuovo propulsore è stato concepito soprattutto per applicazioni e clienti che richiedono potenze elevate e un’ottima guidabilità combinate con la sensibilità al carico utile o a limitazioni del peso sull’assale anteriore. 

  • Salerno Trasporti sceglie Renault Trucks e acquista Master

    da on 25 Settembre 2019 - 0 Commenti

    Presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent’anni, Salerno Trasporti amplia la propria flotta con l’acquisto di 7 Master Renault Trucks. La Salerno Trasporti, nata dalla passione e dalla caparbietà dell’imprenditore Giovanni Cammarota, vanta una flotta di oltre 1030 automezzi e gestisce importanti portafogli clienti nazionali ed […]

  • La torinese Iveco Orecchia ha festeggiato 90 anni

    da on 8 Ottobre 2019 - 0 Commenti

    Grandi festeggiamenti sabato 14 settembre per la concessionaria IVECO Orecchia, che ha organizzato presso la palazzina di caccia di Stupinigi un evento per circa 300 ospiti tra clienti e officine autorizzate, nonché alcuni esponenti della stampa specializzata, per celebrare il 90° anniversario di attività aziendale sotto il nome della famiglia Orecchia.




Amici Facebook




Eventi

  • Non ci sono eventi